Sale giochi e bar: controlli straordinari della Questura

0

Controlli straordinari della Questura sulle attività al pubblico. In particolare a Montichiari è stato trovato un locale che somministrava abusivamente bevande al pubblico, con conseguente invito al Comune ad emettere un’ordinanza di chiusura.

La titolare di un esercizio pubblico sito a Visano è stata invece deferita all’Autorità Giudiziaria per la mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti del Questore all’interno dell’attività. Mentre il titolare di una sala con videopoker di Isorella è stato segnalato per “avere permesso la conduzione dell’attività di raccolta del gioco attraverso apparecchi videoterminali a persona non autorizzata, per avere modificato lo stato dei luoghi e per avere omesso di esporre in modo ben visibile al pubblico la tabella dei giochi proibiti del Questore di Brescia”. Per questo l’attività è stata sospesa.

Giovedì 24 novembre, infine, una ex Guardia Particolare Giurata è stata denunciata per omessa denuncia di acquisto e detenzione di armi, porto abusivo ed omessa custodia delle armi. L’uomo si era presentato negli uffici della Questura per richiedere il nulla osta al trasporto di un’arma, ma è emerso che il porto d’armi gli era stato revocato nel 2015.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome