Sale giochi e bar: controlli straordinari della Questura

0
Bsnews whatsapp

Controlli straordinari della Questura sulle attività al pubblico. In particolare a Montichiari è stato trovato un locale che somministrava abusivamente bevande al pubblico, con conseguente invito al Comune ad emettere un’ordinanza di chiusura.

La titolare di un esercizio pubblico sito a Visano è stata invece deferita all’Autorità Giudiziaria per la mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti del Questore all’interno dell’attività. Mentre il titolare di una sala con videopoker di Isorella è stato segnalato per “avere permesso la conduzione dell’attività di raccolta del gioco attraverso apparecchi videoterminali a persona non autorizzata, per avere modificato lo stato dei luoghi e per avere omesso di esporre in modo ben visibile al pubblico la tabella dei giochi proibiti del Questore di Brescia”. Per questo l’attività è stata sospesa.

Giovedì 24 novembre, infine, una ex Guardia Particolare Giurata è stata denunciata per omessa denuncia di acquisto e detenzione di armi, porto abusivo ed omessa custodia delle armi. L’uomo si era presentato negli uffici della Questura per richiedere il nulla osta al trasporto di un’arma, ma è emerso che il porto d’armi gli era stato revocato nel 2015.  

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI