Brocchi: “Contento per come abbiamo affrontato questa gara”

0

"Quella di oggi è una vittoria fondamentale. Sono contento per come la squadra ha affrontato la gara. Abbiamo messo in campo grande grinta e determinazione, come mi aspettavo." Le parole di mister Brocchi dopo la vittoria di oggi contro l’Ascoli.

"Senza una vera punta di ruolo avevamo preparato la gara in questo modo, cercando molto gli esterni Rosso e Camara. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, mentre nella ripresa abbiamo accelerato, alzando il nostro baricentro e siamo stati maggiormente incisivi.

Sono felice per giocatori che magari hanno giocato meno fin qui ma che hanno sempre dimostrato anche in settimana grande spirito di sacrificio e abnegazione. Questo ragazzi sanno che ognuno è importante per questa squadra e questo gruppo e anche oggi l’hanno dimostrato.

Vieri? Era in Italia, è il mio migliore amico. Sono felice che sia venuto a trovarmi e che abbia potuto festeggiare con noi questa importante vittoria. Spero possa tornare al più presto al Rigamonti."

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome