Polpenazze, Alessia e Martina tornano in corsa per Miss Ciclismo

0
Bsnews whatsapp

Nella cornice di Villa Avanzi a Polpenazze del Garda (Bs) si è svolta la terza ed ultima Prefinale Nazionale di Miss Ciclismo, concorso giunto alla sua dodicesima edizione.

Le aspiranti Miss hanno sfilato in tre differenti tenute, casual, abito e costume, e la giuria, presieduta dal corridore italiano plurivittorioso nel 2016 Sonny Colbrelli, ha eletto le quattro bellissime che si aggiungeranno alle 8 già qualificate e che daranno vita alla finale 2016. Tra di loro ben due bresciane: la diciottenne di Ronco di Gussago Alessia Gozio e la diciassettenne di Rodengo Saiano Martina Bonara, entrambe già finaliste l’anno passato.

Alessia è una studentessa al quarto anno presso l’ITC Abba-Ballini dove studia amministrazione finanza e marketing, si descrive come testarda, decisa e passionale e da grande vorrebbe diventare avvocato ed avere una bella famiglia. Martina studia invece all’Istituto Turistico di Brescia, dice di essere solare, curiosa e ottimista e anche il suo sogno è di laurearsi in giurisprudenza e diventare avvocato.

La quattordicesima e ultima Finalista sarà decretata attraverso il web tra coloro che, nelle tre Prefinali, hanno raggiunto il ballottaggio senza però riuscire ad ottenere il lasciapassare per la finalissima. In gara per l’ultimo posto in palio anche la bresciana di Concesio Ramona Sartori.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI