Fondi alla metro, Rolfi (Lega): la questione va risolta con la politica, non con il Tar

0
“Resto convinto che la querelle dei fondi per il metrò di Brescia andrebbe risolta con la politica e non con le sentenze. In questo senso sosterrò nell’Aula del Pirellone, come già fatto in passato, le richieste di finanziamento per la metropolitana e presenterò un emendamento al bilancio di previsione, confidando in un voto compatto di tutti i consiglieri bresciani”. Così ha sostenuto il vice capogruppo della Lega Nord in Regione Lombardia, Fabio Rolfi. 
“Bloccare, o tentare di farlo, gli atti con i quali si stanziano i soldi per il trasporto pubblico lombardo non mi pare la via giusta per riconoscere le prerogative della metropolitana bresciana. In particolare questo vale se si considera che la città ha diverse partite aperte con la Regione, anche per quel che attiene il prolungamento del metrò stesso. A voler ben vedere – chiosa Rolfi – questo atteggiamento costituisce la prova della debolezza del sindaco Del Bono nei rapporti istituzionali.”
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome