La pista di ghiaccio sembra non trovare casa, o forse sì

0

Niente pista di ghiaccio nel centro della città quest’anno? Il rischio è proprio questo, secondo quanto riporta oggi il Giornale di Brescia. Dopo il veto dei commercianti ad installarla in corso Zanardelli, a dire no nelle principali piazze bresciane (piazza Loggia o piazza Paolo VI) è stata la Soprintendenza e la pista di ghiaccio che negli ultimi anni è diventata appuntamento fisso negli eventi natalizi rischia di non trovare una collocazione in tempo. 

A bocciare l’ipotesi in Castello è stata la stessa Matel, proprietaria dell’impianto, perchè troppo lontana dal principale passaggio di persone, le altre piazze sono già occupate dal mercato o da altri eventi già programmati. L’ultima ipotesi in campo pare sia quella di piazza Rovetta, ma a fare il sopralluogo è stata una società diversa dalla Matel, la Too Late. In ogni caso il rischio è che fra approvazione, progettazione e montaggio si arrivi troppo a ridosso delle festività natalizie.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome