In città torna anche il Trenino Turistico delle Feste

0
Fino a domenica 8 gennaio 2017 in occasione delle festività natalizie riprenderà il servizio del “Trenino Turistico” per rallegrare il centro storico soprattutto per i bambini e le famiglie, effettuando un giro turistico con partenza da Piazza Paolo VI. Il servizio verrà effettuato dalle ore 14:30 alle ore 19:30 nelle seguenti giornate: 10 – 17 – 24 – 26 – 31 dicembre 2016, 6 – 7 – 8 Gennaio 2017.
 
Le partenze da Piazza Paolo VI sono previste ogni 20 minuti sul seguente percorso: Piazza Paolo VI (Capolinea riquadro NORD), Via Cardinal Querini, Via Mazzini, Corso Magenta, Piazzale Arnaldo, Via Alberto Mario, Piazza Tebaldo Brusato, Via Musei (se chiusa il Trenino percorrerà via Cattaneo), Via Gabriele Rosa, Via Cattaneo, Via Cardinal Querini, Piazza Paolo VI riquadro NORD (Capolinea). Il costo del biglietto è di 3 € (biglietto di corsa semplice, valido per una sola corsa) e consente ad ogni adulto pagante di accompagnare gratuitamente max 2 bambini/ragazzi fino ai 12 anni.

Comments

comments


CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Sono d’accordo: idea pessima, volgare, fuori contesto, rattristante, di cattivo gusto. E poi il trenino ce l’avevamo già e gira semivuoto da nord a sud della città: si chiama Metrobus, è costato un miliardo di euro di denaro pubblico e grava per 25 milioni l’anno sulle esangui casse comunali, oggi e per i prossimi vent’anni.

RISPONDI