Inseguimento da film lungo la A4: via a 200 all’ora con l’auto rubata

0

Folle inseguimento in autostrada – da Ospitaletto a Calcinato – nel pomeriggio di ieri. L’allarme è scattato alle 16.23, quando la Polizia stradale di Seriate (all’altezza del casello di Ospitaletto) ha intimato l’alt a una Passat rubata a San Marino con a bordo due persone. Il conducente ha finto di fermarsi ed è ripartito a razzo, ed è iniziato l’inseguimento lungo la A4: una folle corsa a 200 all’ora, con tanto di zigzag tra le corsie, che è terminata 17 minuti dopo a Calcinato, quando i malviventi si sono accostati allo spartitraffico lanciandosi fuori dall’auto e cercando la fuga tra i campi. Gli agenti hanno messo in sicurezza la macchina evitando il peggio, poi si sono messi alla ricerca dei due. Uno – un 25enne albanese senza permesso di soggiorno – è stato fermato nel box di un cascinale della zona, dove si era fermato per riprendere fiato: dopo una breve colluttazione è stato arrestato. L’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce, per ora. A bordo del mezzo sono stati trovati anche diversi arnesi da scasso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Arensi da scasso ? Hanno scassato…loro e chi non sia ccorge dell’escalation della delinquenza e della malavita organizzata in Paese che non sa difendersi, nemmeno attrverso le leggi che fanno ridere e non disincentivano il malaffare.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome