Tanti gol e divertimento per le formazioni Under 13 dell’An Brescia

0

Ancora tanti gol e divertimento per le formazioni Under 13 dell’An Brescia: domenica, nella seconda giornata del campionato regionale, è stato ancora il team 1 (seguito da Dario Bertazzoli) a far la voce grossa, ma anche il team 2 (alla guida di Alessandro Abaribbi, nell’occasione, però, sostituito da Bertazzoli per impegni personali) ha dato ottimi segnali. Contro il Piacenza 2, il team 2 ha imposto un pesante 21 a 2; nella sfida in famiglia, in virtù di una maggiore esperienza, il team 1 ha prevalso per 11 a 6. Infine, molto eloquente il 37 a 0 con cui il team 1 si è sbarazzato della formazione emiliana.

«Son soddisfatto di come si son comportati i ragazzi, sia i più piccoli che i più grandi – commenta il tecnico Bertazzoli -: il derby, che ha visto in acqua i classe 2005 contro i compagni 2004, ha offerto emozioni. I più grandi hanno cominciato con un handicap nel punteggio e hanno dovuto impegnarsi per recuperare; da parte loro, i piccolini si sono scatenati, soprattutto nel primo tempo».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome