Domenica 130 bancherelle in via Crocifissa. Ecco le modifiche alla viabilità

0
Bsnews whatsapp

 Domenica 11 dicembre si svolgerà la tradizionale fiera di Santa Maria Crocifissa di Rosa. Verranno collocate 130 bancarelle in via Lombroso, tra via Lipella e via Biseo, e in via Crocifissa di Rosa, tra via Lipella e piazzale Golgi. Nella zona interessata dalla manifestazione la viabilità stradale subirà alcune modifiche temporanee.

Da mezzanotte e un minuto alle 24 di domenica 11 dicembre, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Crocifissa di Rosa su ambo i lati, nel tratto tra piazzale Golgi e via Lipella, in via Lombroso su entrambi i lati, nel tratto tra via Biseo e via Lipella, in via Lipella su ambo i lati, nel tratto tra via Crocifissa di Rosa e via Galileo Galilei, in via Pisacane su entrambi i lati, nel tratto tra via Galileo Galilei e via Crocifissa di Rosa e in via Pisacane su ambo i lati, nel tratto tra via Martinengo Cesaresco e via Crocifissa di Rosa. Inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata sarà valido anche in via Orefici su entrambi i lati, nel tratto tra via Crocifissa di Rosa e via Galileo Galilei, in via Biseo su ambo i lati, nel tratto tra via Lombroso e via Galileo Galilei, in via Gioberti su entrambi i lati, nel tratto tra via Ciro Menotti e via Crocifissa di Rosa e in via Ciro Menotti su ambo i lati. Dalle 5 alle 24 di domenica 11 dicembre, e comunque fino a cessata esigenza, saranno chiuse al traffico veicolare via Crocifissa di Rosa nel tratto tra piazzale Golgi e via Lipella, via Lombroso nel tratto tra via Biseo e via Lipella, via Lipella nel tratto tra via Crocifissa di Rosa e via Galileo Galilei, via Pisacane nel tratto tra via Galileo Galilei e via Crocifissa di Rosa e via Lombroso, corsia est, nel tratto tra via Biseo e via Pusterla.

Nello stesso arco di tempo sarà consentito ai residenti e ai cittadini autorizzati il transito in doppio senso di circolazione in via Pisacane nel tratto tra via Martinengo Cesaresco e via Crocifissa di Rosa, in via Orefici nel tratto tra via Crocifissa di Rosa e via Galileo Galilei, in via Biseo nel tratto tra via Lombroso e via Galileo Galilei, in via Gioberti nel tratto tra via Ciro Menotti e via Crocifissa di Rosa e in via Ciro Menotti. Compatibilmente con le esigenze della manifestazione, sui tratti soggetti ai divieti in vigore dalle 5 alle 24 di domenica 11 dicembre, sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e ai cittadini autorizzati.

I veicoli della logistica e quelli al seguito della manifestazione che espongono il logo contrassegno rilasciato dall’organizzazione, saranno autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone dove sono validi i divieti. Ulteriori limitazioni, deviazioni e modifiche alla circolazione potranno essere apportate dagli agenti e dagli ufficiali preposti al controllo del traffico. Dalle 5 alle 24 di domenica 11 dicembre, e comunque fino a cessata esigenza, gli autobus del trasporto pubblico urbano effettueranno i seguenti percorsi alternativi: linea 10 direzione Concesio: da galleria Speri, a sinistra in via Pusterla, a destra in piazzale Battisti (corsia riservata autobus), via Montesuello, via Marconi, a destra in via Dal Monte, piazzale Spedali Civili, a sinistra in via Schivardi, percorso normale. Linea 10 direzione Poncarale: da piazzale Spedali Civili, a destra in via Dal Monte, piazzale Corvi, via Zadei (corsia riservata autobus), a sinistra in via Cipani, via Trento, a sinistra in via Fossa Bagni, a destra in galleria Speri, percorso normale. Saranno effettuate tutte le fermate incontrate sul percorso eccetto quelle diversamente specificate. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI