Domenica 130 bancherelle in via Crocifissa. Ecco le modifiche alla viabilità

0

 Domenica 11 dicembre si svolgerà la tradizionale fiera di Santa Maria Crocifissa di Rosa. Verranno collocate 130 bancarelle in via Lombroso, tra via Lipella e via Biseo, e in via Crocifissa di Rosa, tra via Lipella e piazzale Golgi. Nella zona interessata dalla manifestazione la viabilità stradale subirà alcune modifiche temporanee.

Da mezzanotte e un minuto alle 24 di domenica 11 dicembre, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Crocifissa di Rosa su ambo i lati, nel tratto tra piazzale Golgi e via Lipella, in via Lombroso su entrambi i lati, nel tratto tra via Biseo e via Lipella, in via Lipella su ambo i lati, nel tratto tra via Crocifissa di Rosa e via Galileo Galilei, in via Pisacane su entrambi i lati, nel tratto tra via Galileo Galilei e via Crocifissa di Rosa e in via Pisacane su ambo i lati, nel tratto tra via Martinengo Cesaresco e via Crocifissa di Rosa. Inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata sarà valido anche in via Orefici su entrambi i lati, nel tratto tra via Crocifissa di Rosa e via Galileo Galilei, in via Biseo su ambo i lati, nel tratto tra via Lombroso e via Galileo Galilei, in via Gioberti su entrambi i lati, nel tratto tra via Ciro Menotti e via Crocifissa di Rosa e in via Ciro Menotti su ambo i lati. Dalle 5 alle 24 di domenica 11 dicembre, e comunque fino a cessata esigenza, saranno chiuse al traffico veicolare via Crocifissa di Rosa nel tratto tra piazzale Golgi e via Lipella, via Lombroso nel tratto tra via Biseo e via Lipella, via Lipella nel tratto tra via Crocifissa di Rosa e via Galileo Galilei, via Pisacane nel tratto tra via Galileo Galilei e via Crocifissa di Rosa e via Lombroso, corsia est, nel tratto tra via Biseo e via Pusterla.

Nello stesso arco di tempo sarà consentito ai residenti e ai cittadini autorizzati il transito in doppio senso di circolazione in via Pisacane nel tratto tra via Martinengo Cesaresco e via Crocifissa di Rosa, in via Orefici nel tratto tra via Crocifissa di Rosa e via Galileo Galilei, in via Biseo nel tratto tra via Lombroso e via Galileo Galilei, in via Gioberti nel tratto tra via Ciro Menotti e via Crocifissa di Rosa e in via Ciro Menotti. Compatibilmente con le esigenze della manifestazione, sui tratti soggetti ai divieti in vigore dalle 5 alle 24 di domenica 11 dicembre, sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e ai cittadini autorizzati.

I veicoli della logistica e quelli al seguito della manifestazione che espongono il logo contrassegno rilasciato dall’organizzazione, saranno autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone dove sono validi i divieti. Ulteriori limitazioni, deviazioni e modifiche alla circolazione potranno essere apportate dagli agenti e dagli ufficiali preposti al controllo del traffico. Dalle 5 alle 24 di domenica 11 dicembre, e comunque fino a cessata esigenza, gli autobus del trasporto pubblico urbano effettueranno i seguenti percorsi alternativi: linea 10 direzione Concesio: da galleria Speri, a sinistra in via Pusterla, a destra in piazzale Battisti (corsia riservata autobus), via Montesuello, via Marconi, a destra in via Dal Monte, piazzale Spedali Civili, a sinistra in via Schivardi, percorso normale. Linea 10 direzione Poncarale: da piazzale Spedali Civili, a destra in via Dal Monte, piazzale Corvi, via Zadei (corsia riservata autobus), a sinistra in via Cipani, via Trento, a sinistra in via Fossa Bagni, a destra in galleria Speri, percorso normale. Saranno effettuate tutte le fermate incontrate sul percorso eccetto quelle diversamente specificate. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome