Neonata abbandonata all’ex seminario: sta bene. Ora si cerca la madre

0
Bsnews whatsapp

Non ha ancora un nome la neonata che è stata ritrovata questa mattina, intorno alle 9.30, all’esterno dell’ex seminario di via Bollani avvolta in un fagottino. Nonostante il freddo, con temperature vicinissime allo zero, la piccola – che è stata immediatamente portata al pronto soccorso pediatrico del Civile – sta bene ed è affidata alle cure di medici e infermieri.

I carabinieri, invece, stanno indagando sull’identità della madre e l’operazione non dovrebbe essere proibitiva vista la presenza nella zona di diverse telecamere di videosorveglianza. L’ipotesi più probabile è che si tratti di una donna che ben conosce il centro Porta aperta della Caritas (in cui ogni notte trovano riparo dal freddo decine di senza tetto) che occupa ora gli spazi dell’ex seminario.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Nessun commento, ma questa piccola vita è stata abbandonata vicino ad un luogo che permette proprio la sopravvivenza a chi non ha più niente o non ha mai avuto niente, magari proprio di chi è semplicemente e solo cittadino del mondo.

RISPONDI