Rugby Brescia, dalla testa alla coda: domenica all’Invernici arriva Rugby Parabiago

0

Archiviato il match di domenica scorsa contro la prima della classe Verona, il Rugby Brescia torna in campo ancora allo Stadio Invernici contro Rugby Parabiago, fanalino di coda (con due punti all’attivo) del Girone 2, nel match valido per l’ottava giornata della Prima Fase di Serie A.

Un match in cui sarà importante non guardare questa classifica, per non correre il rischio di sottovalutare l’avversario, come ha sottolineato anche coach Marco Pisati: "Quella di domenica è una partita importantissima per noi, sia in chiave Poule Promozione, sia perché vogliamo riscattarci dallo stop di cinque giorni fa, ritrovando punti e morale. La classifica dei nostri avversari è sicuramente bugiarda, perché come abbiamo visto anche all’andata Parabiago è una buona squadra e può schierare alcuni ottimi elementi, tra cui cito Juan Pablo Sanchez e Stefano Canale. Noi ci presenteremo al match in piena emergenza tallonatori, senza contare che mancheranno Masgoutiere e Squizzato nel reparto arretrato: ciononostante, stiamo preparando il match con la consueta voglia di mantenere alta l’attenzione e il furore agonistico".

BRESCIA – PARABIAGO

Fischio d’inizio domenica 11 dicembre alle 14.30 allo Stadio Aldo Invernici (Via della Maggia, Brescia). Arbitra l’incontro il Sig. Massimiliano Meneghini di Venezia. Presenta la gara Alto Milano, sponsor del Rugby Brescia, che premierà il “Man of the match”.

LA DOMENICA ALL’INVERNICI

* Prima, durante e dopo la partita sarà possibile acquistare i prodotti del merchandising ufficiale del Rugby Brescia! T-shirt uomo, donna e bambino, cuffie, sacche: indossa anche tu i colori della tua squadra! * Saranno presenti gli amici del Centro Diurno "Italo e Beatrice Gnutti" – FoBAP Onlus: il Centro ospita persone con disabilità intellettiva di grado medio-grave e si affida a una impostazione educativa che passi anche attraverso la praticadell’attività sportiva

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome