Comune di Brescia, aperto il bando per esperti della Commissione Edilizia

0

La Giunta del Comune di Brescia deve provvedere alla nominain Commissione Edilizia di sei cittadini esperti nelle materie inerenti alla progettazione, alle tecniche di ristrutturazione, recupero e restauro conservativo di edifici con valore storico artistico, alla gestione del territorio con particolare riguardo alla mobilità e traffico, alla progettazione del verde e arredo urbano, all’urbanistica, alle materie giuridiche e amministrative con particolare riguardo alle questioni urbanistico-edilizie e alle materie relative all’abbattimento delle barriere architettoniche. 

Tutte le candidature, o autocandidature, devono pervenire al Comune entro le ore 12 di martedì 20 dicembre 2016. Il bando e i moduli di adesione sono scaricabili dal sito del Comune www.comune.brescia.it.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome