X-Factor, in televisione trionfa la band bresciano-ghanese dei Soul System

0

Vittoria bresciana nel principale talent show televisivo italiana. A trionfare sono stati infatti i Soul System, band ghanese-italiana guidata dal brescianissimo Leslie Sackey e dal rapper Don Jiggy. La band era stata ripescata grazie alla rinuncia di un’altra band (i Jarvis) dal giudice Alvaro Soler. Quindi è stato un crescendo continuo di qualità, sfociato giovedì nella vittoria della finalissima quando si sono esibiti prima in un duetto con Baby K e Giusy Ferreri sulle note di “Roma Bangkok” e poi con il singolo “She’s lile a star”. Per finire con il medley fatto da “Gravity”, “Gold Digger” e “Can’t hold us”.

Il leader della band funky rap, come detto, è Leslie Sackey, classe 1990, immigrato di seconda generazione. Nel 2013 suonò al matrimonio di Belen, nel 2015 venne ammesso e poi eliminato ad ‘Amici di Maria De Filippi’. Nella Leonessa ha vissuto per dieci anni anche un altro componente della band, David.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome