Il rammarico di mister Brocchi: tre punti mancati

0

"C’è grande rammarico perchè siamo andati in vantaggio nel finale di gara e per quanto visto in campo avremmo meritato i tre punti. Poi quel rigore nel finale ci ha lasciato l’amaro in bocca per una vittoria sfumata”. E’ questa la sintesi del match contro il Latina nelle parole di mister Brocchi.

"La squadra ha sicuramente interpretato bene la gara. Era importante dare un segnale forte dopo le ultime trasferte dove abbiamo raccolto meno di quanto avremmo dovuto. Volevo vedere in campo carattere, compattezza e solidità e credo che oggi l’atteggiamento dei ragazzi sia stato positivo”.

“Ha fatto bene anche Dall’Oglio – ha continuato Brocchi – che è rientrato in campo dal primo minuto dopo il lungo infortunio, mettendo in campo grande determinazione e la cattiveria giusta in mezzo al campo. Ho visto anche grande sacrificio in fase difensiva da parte dei nostri attaccanti, specialmente Bonazzoli. Dispiace – ha concluso – perché avremmo potuto portare a casa tre punti importanti, ma ripartiamo da questa prestazione per chiudere il girone di andata nel migliore dei modi." 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome