Miss Ciclismo, Alessia e Martina incrociano le dita

0

Tutto è pronto per la finalissima di Miss Ciclismo in programma domani, mercoledì 21 dicembre, al The Beach di Milano nell’ambito del party della trasmissione televisiva ideata e condotta da Danilo Gioia, Bike Show.

In gara 14 bellissime miss che sfileranno per pubblico e giuria in tredifferenti tenute: il completo ciclistico griffato Castelli, l’abito elegante e l’intimo.

A contendersi il titolo di più bella ci saranno anche due bresciane, già finaliste l’anno passato: Alessia Gozio di Ronco di Gussago e Martina Bonara di Rodengo Saiano. Alessia è una studentessa al quarto anno presso l’ITC Abba-Ballini dove studia amministrazione finanza e marketing, si descrive come testarda, decisa e passionale e da grande vorrebbe diventare avvocato ed avere una bella famiglia. Martina studia invece all’Istituto Turistico di Brescia, dice di essere solare, curiosa e ottimista e anche il suo sogno è di laurearsi in giurisprudenza e diventare avvocato.

L’appuntamento è dunque fissato per mercoledì quando al The Beach si eleggerà la tredicesima Miss Ciclismo della storia che succederà nell’albo d’oro alla cesenaticense Asia Fornari incoronata un anno fa al Casinò di Lugano. Nell’occasione sarà assegnato anche il premio della critica intitolato alla memoria di Luca Rosazza.

 

ALBO D’ORO: 2005 Ilenia Lazzaro (Vigonza, Padova), 2006 Kettj Manfrin (Vicenza), 2007 Elena Gallina (Mantova), 2008 Elena Morali (Bergamo), 2009 Maria Laura Fontana (Como), 2010 Beatrice Giordano (Casale Monferrato, Alessandria), 2011 Nancy Bernacchia (Moie, Ancona), 2012 Alessia Franchi (Piacenza), 2013 Melissa Meduri (Chignolo d’Isola, Bergamo), 2014 Giada Macchi (Trecate, Novara), 2015 Asia Fornari (Cesenatico, Forlì).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome