Maroni: il mio impegno prosegue in Regione

    0

    "Rimango in Lombardia". Lo ha confermato il Presidente della Regione, Roberto Maroni, a margine di un incontro a Palazzo Lombardia, conversando con i cronisti che gli hanno chiesto se valutasse l’ipotesi di accettare un nuovo incarico politico a livello nazionale. "Ho scelto io – ha precisato – di dedicarmi alla mia regione, passando dal l livello nazionale a quello lombardo".

    ELEZIONI NEL 2018 – Per il governatore, l’incertezza politica a Roma, portera’ al voto anticipato a Milano. "La legislatura regionale – ha sottolineato – arrivera’ a scadenza naturale nel 2018". Certo, ha aggiunto, "le scelte sulla nuova legge elettorale, sulle alleanze (visto che qui abbiamo una maggioranza diversa rispetto a quella che c’e’ a Roma), qualche ripercussione potrebbero averla. Ma qui abbiamo un presidente della Regione – ha scherzato – che e’ in grado di gestirle bene, cosi’ come ha fatto nel corso di questi anni".

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Poi c’è anche la Lombardia Sud, con le provincie di Cremona, Pavia e Mantova e pure la Lombardia Nord con Como, Lecco e Varese.

    2. forse non si è compreso che intende che a suo avviso a Milano si andrà al voto prima della scadenza naturale….. a differenza di altre provincie come Brescia, che andranno al termine del mandato….

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome