Vecchia Praga, venerdì il concerto dell’eclettico Carlo Poddighe

0

Ultimo concerto dell’anno venerdì 30 al ristorante Vecchia Praga, in città. Dalle 21.30, a ingresso libero, si esibirà Carlo Poddighe, “one man band”.

Il cantautore multi – strumentista bresciano – oltre alle collaborazioni degli ultimi anni con Omar Pedrini e Massimo Budola sia in tour che come produttore – ha lavorato a New York negli "Steve Studio" con il produttore Steve Greenwall ed il grande Will Lee. E’ stato inoltre in tour con le rock band Matt Project e Cek Deluxe negli Stati Uniti. Nel 2014 la colonna sonora composta per il cortometraggio indipendente "C come Calcio" ha partecipato al Venezia Film Festival.

Venerdì sera Carlo condividerà con il pubblico il suo enorme repertorio di canzoni originali tratte dal suo ultimo lavoro "Canzoni d’Asporto" e cover dei più grandi artisti italiani ed internazionali.

Per informazioni e per prenotare 030.3750758 (consigliata la prenotazione) – C.da Pozzo dell’Olmo 38 Brescia | Parcheggio Fossa Bagni nelle vicinanze

https://www.facebook.com/VecchiaPragaBrescia/

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome