Rovato, cambia l’assessore al Bilancio. Ma la polemica sui debiti degli assessori resta

0
Tanja Tirelli Rovato
Tanja Tirelli Rovato

Istruzione, Cultura, Sport ed ora anche il Bilancio. Il sindaco di Rovato Tiziano Belotti ha scelto di affidare all’assessore Simone Agnelli la delega al bilancio, ritirata poco prima di Natale – tra grandi polemiche – a Tanja Tirelli e prima ancora a Marianna Archetti. Agnelli è laureato in Lingue straniere e Diritto e cooperazione internazionale. Ora finirà nelle sue mani (oltre che in quelle del sindaco e del segretario comunale) la patata bollente dei presunti debiti che alcuni assessori e consiglieri in carica avrebbero nei confronti del Comune: da indiscrezioni sarebbero da 4 a 7, infatti, gli esponenti della maggioranza a dovere soldi alle casse comunali che li remunerano, ma la notizia al momento è priva di conferme ufficiali. Nel frattempo i ribelli leghisti e le opposizioni invocano chiarezza e documenti per evidenziare tutte le posizioni debitorie. Si attende la risposta dell’istituzione. Ma il caso potrebbe arrivare a livelli ben più alti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. possiamo sapere chi sono questi politici ed amministratori che hanno debiti con il comune di Rovato? E’ possibile sapere cosa debbono e perché (Tasse non pagate, occupazione suolo pubblico, multe, ecc…)?? Ma il segretario provinciale della Lega (membro del CDA di LGH non cercate sulla loro homepage.. la stanno aggiornando……) non ha nulla da dire e chiarire? Oppure per il posto in LGH si fa andare bene tutto?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome