Iseo, tutti i parcheggi tornano gratuiti fino al 13 gennaio

0

Da oggi, giovedì 5 e fino a venerdì 13 gennaio tornano gratuiti tutti i parcheggi di Iseo. Sarà dunque possibile lasciare l’auto in sosta, anche negli spazi blu, senza pagare nulla. I parcometri verranno disattivati. Il provvedimento (che fa seguito a quello analogo della settimana prenatalizia) è stato preso dall’Amministrazione di Iseo per favorire gli acquisti nei negozi del paese in occasione della settimana dei saldi che si apre proprio domani 5 gennaio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Grazie per la graditissima iniziativa peccato che, come solitamente avviene anche negli altri fine settimana, subito dopo aver posteggiato si fanno avanti ragazzi di colore per chiedere un contributo a titolo "supporto alla manovra di parcheggio".

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome