Desenzano, Paris Hilton dj d’eccezione al Sesto Senso

0

Paris Hilton, ereditiera della celeberrima catena di hotel di lusso, oltre che modella, cantante e imprenditrice, da tempo è anche una dj di successo. Dopo aver fatto ballare la scorsa estate l’Amnesia di Ibiza, uno delle disco più importanti del mondo, col suo party “Foam & Diamonds”, a metà gennaio 2017 la Hilton arriva a Milano per la settimana della moda maschile ed il 14 gennaio 2017 fa scatenare il Sesto Senso, top club di Desenzano .

Dopo aver ospitato la musica di artisti internazionali come Bob Sinclar, Ce Ce Rogers e tanti altri, Sesto Senso si conferma quindi teatro di grandi eventi legati al fashion system e non solo. Il party presenta tra l’altro Gold Rush, il nuovo profumo di Paris Hilton e in console con la dj americana c’è anche il resident Denis M, alla voce invece arriva Lara Caprotti. Il party inizia alle 23, la cena alle 21.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome