Polizia, ecco il bilancio dei controlli natalizi in città

0

Durante le festività natalizie e di fine anno la Polizia ha effettuato numerosi controlli a persone e mezzi, in particolare in Stazione, al Carmine e nelle vicinanze dei centri commerciali.

Sono stati sottoposte a controllo 859 persone, di cui 55 pregiudicate, e 246 veicoli. Inoltre sono stati eseguiti 58 provvedimenti di espulsione a carico di cittadini extracomunitari irregolari sul territorio nazionale, di cui 10 espulsi alla frontiera, 9 indirizzati ai Cie e 39 con ordine del Questore. Per quanto riguarda invece gli esercizi pubblici, sono state comminate sei multe a locali per il mancato rispetto delle normative sul gioco. ove viene esercitata l’attività del gioco\scommessa.

Un cittadino marocchino di 36 anni, infine, è stato arrestato per aver reagito con violenza quando è stato scoperto rubare una giacca in un negozio di corso Mameli.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome