Mauri arriva al Brescia, già in campo il 21 gennaio

2

Stefano Mauri farà parte delle Rondinelle già dalla prossima partita di campionato. A svelarlo è la Gazzetta dello Sport che ha raccontato la partenza del giocatore dalla Lazio per il Brescia, e sarà già in campo il prossimo 21 gennaio. Un acquisto importante per la squadra di Brocchi che dovrebbe aiutarlo a superare anche il difficile momento infortuni con Somma e Bubnjc non disponibili.

La trattativa sarebbe ancora in corso ma la sua partenza per Brescia è data ormai praticamente certa, grazie anche all’amicizia con Brocchi che lo avrebbe insistentemente richiesto. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Non può sostituire nè Somma nè Bubnic perchè è un centrocampista offensivo. Coinvolto pesantemente nel calcio scommesse, è il caso di portarlo a Brescia?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome