Quattro arresti per droga fra la stazione e via Milano a Brescia

    0

    Nei giorni scorsi la Polizia Locale di Brescia ha arrestato quattro persone in due distinte operazioni. Si tratta di quattro uomini di origine straniera, tutti fermati e arrestati con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nella prima operazione alcuni agenti della Locale in borghese hanno tenuto sotto controllo le mosse di uno pakistano 32enne dalla zona della stazione fino all’argine del Mella in via Milano. Qui l’uomo ha scambiato alcuni involucri con un coetaneo tunisino è scattato il controllo. Sono stati sequestrati 350 grammi e 50 grammi di cocaina, oltre a 600 euro in contanti. I due sono stati arrestati.

    Nella seconda operazione, in stazione dei treni a Brescia, gli agenti hanno intercettato due tunisini mentre si scambiavano un pacchetto. I due uomini erano già noti alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di droga. Al controllo sono state trovate 23 stecchette di hashish. I due sono stati arrestati, uno è stato trasferito al Cie di Brindisi per essere espulso. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome