Teatro e musica, la Rassegna del sorriso torna per l’edizione numero 12

0

Si apre domani, in città, la Rassegna del Sorriso, kermesse dedicata a musica e teatro promossa dalla compagnia teatrale PrimoIncontro e giunta alla dodicesima edizione. Il primo evento è fissato per sabato 14 gennaio, dalle 20.45, al Teatro Pavoni, con uno spettacolo dal titolo Non ti conosco più (di AldoDe Benedetti) recitato dalla compagnia teatrale il Colle di Montevecchia (Lc) per la regia di Flavio Broggi.

Gli appuntamenti proseguiranno il sabato – e a volte in replica domenicale – sempre al Pavoni, fino al primo di aprile, quando si terrà il concerto 60-70 emozioni in musica con le voci di Gianni Calabrese e Marina Muffolini. L’elenco completo è disponibile sul sito: www.compagniaprimoincontro.it.

Ma il vero evento clou – per cui già si annuncia il tutto esaurito – sarà sabato 18 marzo (20.45) e domenica 19 (ore 16), al Teatro Santa Giulia di via Quinta, al Prealpino. Nell’occasione, infatti, si terrà Napolinconcerto, in cui Calabrese e l’orchestra Brenar eseguiranno tutti i più grandi successi della canzone partenopea (ingresso 14 euro, ridotto 12).

Gli spettacoli teatrali costano 10 euro, ridotti a 8 per under 12, over 65 e tesserati Udf. Info e prenotazioni: tutti i giorni dalle 15 alle 19 (i giorni degli spettacoli domenicali dalle 9 alle 14). La prenotazione è valida fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Tel. 030.318345 – 328.6504692 – 338.9213072

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome