Verso Desenzano 2022, il Pd inizia la sua corsa per le elezioni comunali

0

 Domenica 22 gennaio con "Verso Desenzano 2022" il Circolo PD di Desenzano inizia il suo percorso verso le prossime elezioni amministrative. Intorno a dei tavoli, concentrandosi sui temi, raccogliendo idee e proposte per dare il via alla costruzione di un progetto per il futuro di Desenzano. Un progetto che parte dall’ottimo lavoro dell’amministrazione Leso e che ha salde radici nei valori del Partito Democratico. Un progetto che non ha paura di affrontare le sempre nuove sfide e di guardare al futuro.

Il titolo della giornata "Verso Desenzano 2022" indica la prospettiva, una sguardo lungo. "Laboratorio di ascolto e proposta" sottolinea l’atteggiamento costruttivo e propositivo, atteggiamenti poco di moda ma che vogliono caratterizzare tutta l’attività del Circolo Desenzanese.

A partire dalle 9 di mattina a Villa Brunati saranno protagoniste le idee e le persone divise in otto tavoli tematici, quattro la mattina e quattro al pomeriggio. Lavoro, cultura, giovani, ambiente, pari opportunità, sociale, istruzione e tanti altri saranno i temi approfonditi anche grazie a testimonianze di amministratori di altri comuni.

"Abbiamo scelto di iniziare il percorso verso le amministrative seduti intorno ad un tavolo a parlare di temi – dichiara il Segretario del Circolo PD Luigina Rosa – per sottolineare come intendiamo affrontare la campagna elettorale: ascoltando e confrontandoci con le persone, parlando di idee per il futuro di Desenzano, costruendo un progetto che guarda lontano con i piedi per terra".

La partecipazione è libera previa iscrizione sul sito pddesenzano.it/2022. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome