Basket Leonessa, nuovi abbonati anche al ritorno: sfondata quota 1600

0

La campagna abbonamenti del Basket Brescia Leonessa per il girone di ritorno si è chiusa con un vero successo: 240 tifosi, infatti, hanno sottoscritto l’abbonamento per le restanti 8 gare casalinghe del girone di ritorno del campionato di Serie A 2016-2017, che prenderà il via domenica prossima in occasione della sfida con la Consultinvest Pesaro.

L’ottimo successo della campagna intitolata ‘Il Ritorno della Leonessa’, che segna un incremento del 20% rispetto alla precedente campagna e porta così a 1.600 la quota degli abbonati al PalaGeorge, è l’ennesima dimostrazione dell’affetto che i tifosi e gli appassionati di Brescia e provincia nutrono nei confronti del Basket Brescia Leonessa, impegnato quest’anno nella difficile e affascinante avventura nel massimo campionato italiano di basket.

"Voglio ringraziare tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento e che seguiranno da vicino il Basket Brescia Leonessa in tutte le gare del girone di ritorno – le parole del presidente Graziella Bragaglio -. L’interesse attorno alla nostra squadra continua a crescere e sono certa che da qui alla fine della stagione potremo contare su un pubblico sempre più numeroso, capace di trasmettere il proprio calore alla squadra e di mostrare contestualmente un comportamento all’insegna della correttezza e della sportività, doti riconosciute in modo unanime da tutti coloro che hanno partecipato e seguito gli appuntamenti casalinghi della Leonessa".

Le persone che hanno sottoscritto l’abbonamento potranno ritirare le apposite tessere domenica 22 gennaio allo sportello ‘Accrediti’ presso i botteghini del PalaGeorge di Montichiari, che per l’occasione saranno aperti a partire dalle ore 15.30.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome