Rolfi: dimezzamento superticket grande risultato nonostante tagli del governo

0

Il dimezzamento del superticket è un grande risultato ottenuto nonostante i tagli del governo alla sanità pubblica ed è il frutto della buona amministrazione di Regione Lombardia." Così il Presidente della III Commissione Sanità regionale, Fabio Rolfi, interviene in merito alla riduzione del ticket sanitario aggiuntivo deliberata oggi da Palazzo Lombardia.

"Si tratta – prosegue Rolfi – della terza riduzione dei ticket sanitari dall’insediamento della Giunta Maroni, che consentirà ai lombardi di pagare meno tasse e di fruire più agevolmente delle prestazioni sanitarie. Questi sono i fatti, tutto il resto è pura poesia elettorale di invidiosi, per altro proprio oggi sconfessati dalla classifica di gradimento dei governatori che vede Maroni saldamente ai primi posti."

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome