Corsi e laboratori, ecco il calendario degli eventi de L’Altra arte di Bagnolo Mella

0

Dopo un 2016 molto attivo, la Galleria L’Altra Arte di Bagnolo Mella inizia un nuovo anno in cui le parole d’ordine saranno arte e creatività, con un ricco calendario di corsi e laboratori espressivi.

Ecco il calendario delle iniziative serali che si terranno nella sede di via Nazario Sauro 20/22.

– Il giorno 24/01: incontro di storia dell’arte “Rembrandt”, a cura del Prof. Alessandro Mosca

– Il giorno 3/02: workshop creativo “Luci e Ombre”, a cura della Dr.ssa Nadia Pedretti – Dal 8/02: incontri di Disegno Onirico e Psicodramma “I 4 elementi”, a cura della Dr.ssa Annamaria Roversi – Dal 10/02: corso di “Realismo Spontaneo ad acquarello”, a cura di Giovanni Masuno – Dal 20/02: laboratorio di “Arteterapia”, a cura della Dr.ssa Nadia Pedretti – Dal 23/02: corsi di fotografia “Base”, “Avanzato”, “Workshop Ritratto”

– Con date da definire, 3 laboratori creativi dedicati ai bambini dai 3 ai 10 anni a cura della Dr.ssa Nadia Pedretti, ospitati negli spazi della Fondazione Fasani a Bagnolo Mella.

Per informazioni, tesseramenti e visite scrivere a [email protected] o visitare la pagina facebook www.facebook.com/laltraarte.bagnolomella  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome