Schianto fatale a San Polo, mamma e figlia falciate e uccise da una Fiat Multipla

0
Bsnews whatsapp

Tragico incidente questa mattina poco dopo le 11 a San Polo. Due donne egiziane, una di 64 anni e la figlia 32enne, sono state travolte da una Fiat Multipla guidata da una donna mentre si trovavano sul marciapiede pronte ad attraversare la strada. L’impatto è stato violentissimo tanto che le due donne sono decedute sul colpo. L’incidente è accaduto proprio nei pressi della Questura di Brescia.

Le cause e le esatte modalità dello schianto sono al vaglio degli inquirenti intervenuti sul posto. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Invece di gettare i soldi dei cittadini bresciani in inutili telecamere a presidio delle piazze deserte del centro storico, sarebbe meglio che questa giunta negli ultimi mesi che gli restano investa sulla viabilità ordinaria per migliorare la sicurezza dei cittadini e sanzionare i comportamenti scorretti e pericolosi di automobilisti e ciclisti.

  2. Invece di gettare i soldi dei cittadini bresciani in inutili telecamere a presidio delle piazze deserte del centro storico, sarebbe meglio che questa giunta negli ultimi mesi che gli restano investa sulla viabilità ordinaria per migliorare la sicurezza dei cittadini e sanzionare i comportamenti scorretti e pericolosi di automobilisti e ciclisti.

RISPONDI