Terremoto, partite due colonne mobili della Protezione Civile bresciana

0

Anche la Protezione civile bresciana si è messa subito in moto per soccorrere le popolazioni del Centro Italia nuovamente martoriate dal terremoto e anche da metri di neve. Fra ieri sera e questa mattina diverse colonne attrezzate sono partite alla volta di Visso, in particolare sono partite ieri sera le organizzzioni dei Comuni di Botticino, Bovezzo, Val Carobbio Castelcovati Chiari, Ghedi, Mazzano, Nave, Rezzato M.te Regogna e Rodengo Saiano Franciacorta.

Questa mattina all’alba, invece, sono partiti i gruppi di Castegnato, Ceto, Concesio, Cortefranca, Montichiari, Ome, Palazzolo, Roè Volciano e Salò. I mezzi della colonna mobile partiti ieri sera hanno già raggiunto la zona di Visso e sono a disposizione del sindaco Pazzaglini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome