A35 Brebemi, consegnate tre autovetture alla Polizia Stradale. Dall’apertura 8889 multe

0

Sono state consegnate oggi, da parte della Società A35 Brebemi, 3 autovetture alla Polizia di Stato, nello specifico al Servizio di Polizia Stradale, per il pattugliamento dell’autostrada. La consegna, avvenuta alla presenza di Francesco Bettoni Presidente di Brebemi SpA, Duilio Allegrini, Direttore Generale di Brebemi SpA, Roberto Campisi Dirigente del Compartimento Polizia Stradale per la Lombardia e Barbara Barra Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Brescia, rientra in un programma pianificato e reso operativo tramite la convenzione sottoscritta nel dicembre 2014 tra Ministero dell’Interno-Dipartimento della Pubblica Sicurezza e la Società di Progetto Brebemi, un piano che definisce l’attività di vigilanza e di servizio di polizia stradale sulle tratte in questione.

Le autovetture sono 3 Skoda Octavia StationWagon, alimentate a gasolio, con una cilindrata di 1.968 cm3 e una potenza massima di 185 cavalli che da oggi saranno utilizzate dalle forze dell’ordine con base a Chiari (Bs) A queste tre autovetture se ne andranno ad aggiungere altre due nei prossimi mesi, sempre nell’ambito della convenzione.

Secondo i dati ressi noti dalla stradale, in 17 mesi di attività sono state date 8889 multe, con 243 sequestri, 246 fermi amministrativi, 46 arresti e 313 persone denunciate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome