Berzo Demo, 39enne salvato dopo uno scivolone di 50 metri

0

Un uomo di 39 anni residente in zona è scivolato nel primo pomeriggio di oggi lungo un sentiero, sopra la località Plane, nei pressi di Loa in Valsaviore, comune di Berzo Demo, frazione di Monte, a una quota di circa 900 metri. Era con la famiglia ma a causa del ghiaccio è scivolato per una cinquantina di metri. Hanno subito chiamato il 112.

L’uomo ha riportato la frattura di una caviglia e alcuni traumi ma è sempre rimasto cosciente. Sono intervenuti una decina di tecnici della Stazione di Media Valle della V Delegazione Bresciana – CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico), che lo hanno recuperato e trasportato in un luogo sicuro per l’intervento dell’eliambulanza. È stato poi trasferito in ospedale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome