Sinistra Italiana, martedì la prima assemblea pubblica nel Bresciano

0

In vista del congresso nazionale fondativo, che si terrà dal 17 al 19 febbraio 2017 a Rimini, Sinistra Italiana Brescia convoca un’assemblea, aperta a tutte e tutti gli iscritti e simpatizzanti, o semplicemente a chi desidera approfondire le prospettive e la discussione in vista dell’imminente congresso nazionale. L’appuntamento è per martedì 24 gennaio, alle 20.45, nella sede di via Casazza 22 a Brescia

Nell’occasione sarà presente Rosa Fioravante, giovane esponente del comitato promotore nazionale di Sinistra Italiana che illustrerà i contenuti del documento politico. A seguire ci sarà la possibilità per i presenti di intervenire. Al termine della serata sarà possibile aderire al movimento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome