Multe sulla Goitese, giudice di pace accoglie il ricorso dei multati

0
Autovelox multe su Goitese

Multe sulla Goitese, si va verso l’annullamento. Ieri un Giudice di pace si è pronunciato su un ricorso contro le (migliaia) di multe derivate dal posizionamento di un autovelox su quel tratto presentato da Angela Franzoni, fondatrice del gruppo che raccoglie i migliaia di multati. Il giudice ha accolto il ricorso solo per una delle motivazioni addotte, ovvero “per l’avvenuto annullamento retroattivo dell’ordinanza che istituiva il limite dei 70 chilometri orari sul tratto della strada di competenza della Provincia”. Tutti gli altri motivi inseriti nel ricorso sono stati respinti.

I verbali, dunque, saranno annullati anche se per leggere la sentenza vera e propria sarà necessario attendere ancora quindici giorni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome