Civile, inaugura la nuova Breast Unit. Bordonali: siamo un’eccellenza

0
Inaugurazione Breast Unit del Civile. Tengono il nastro l'assessore regionale Simona Bordonali e il presidente della Commissione Sanità Fabio Rolfi - www.bsnews.it
Inaugurazione Breast Unit del Civile. Tengono il nastro l'assessore regionale Simona Bordonali e il presidente della Commissione Sanità Fabio Rolfi - www.bsnews.it

“La Regione Lombardia continua a investire nell’eccellenza del proprio servizio sanitario. Gli Spedali civili di Brescia sono un punto di riferimento imprescindibile per il territorio e rendere la loro offerta sempre più moderna ed efficiente è per noi un dovere, nell’interesse dei bresciani e di tutti i lombardi”. Lo ha detto Simona Bordonali, assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia intervenuta durante l’inaugurazione della nuova sede della Breast Unit degli Spedali civili di Brescia.

“La Regione Lombardia in questi anni, a seguito dell’impossibilità di utilizzare fondi di bilancio per autoinvestimenti, ha scelto di fornire ogni anno una quota di fondi regionali per le manutenzioni di fabbricati, impianti e attrezzature sanitarie che permettono di effettuare lavori significativi per l’utenza. Questi fondi saranno rinnovati anche nel 2017 e permetteranno interventi di questo tipo anche in altre realtà ospedaliere della regione” ha aggiunto Bordonali.

“Il Servizio sanitario lombardo è riconosciuto come una vera e propria eccellenza a livello nazionale e non solo. La Giunta Maroni, grazie all’ottimo lavoro dell’assessore Gallera, sta lavorando per rendere questo Servizio ancora più efficiente, razionalizzando le risorse” conclude Bordonali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome