I progressi nel mondo del gioco favoriscono sempre più gli Enti certificatori

0
Slot machines a Las Vegas - author
Slot machines a Las Vegas - author "Yamaguchi先生" - http//en.wikipedia.org/wiki/File:Las_Vegas_slot_machines.jpg

Ormai, con il passare del tempo e con lo sviluppo sempre più continuo del mondo della tecnologia, non vi è più nessun dubbio che anche il mondo del gioco sarà sempre in continuo mutamento.
Tutti questi cambiamenti, che hanno anche appena visto l’introduzione nel mercato di nuovi giochi a tecnologia innovativa che hanno davanti un intero mondo inesplorato e pieno di innovazione come i virtual e gli eSports che arriveranno presto in Italia non fanno altro che agevolare gli enti certificatori.

Solo quest’anno sono state certificate oltre 100 delle migliori slot machine online. Gli enti si occupano di certificare sia i giochi che le piattaforme che dovranno adeguarsi alle linee guida che sono state inviate a Bruxelles. Anche questi enti però, dovranno stare al passo con la tecnologia e stare attenti ai continui sviluppi che ci saranno con il passare del tempo. Anche le Vlt avranno delle novità che dovranno essere assorbite. Per questo cambiamento gli enti certificatori stanno già lavorando da anni creando delle pre-certificazioni per permettere ai propri clienti di arrivare in Sogei con i requisiti richiesti ed adeguarsi alle nuove esigenze. Cosa da non sottovalutare sarà anche lo sviluppo dell’online, che nel giro di pochi anni prenderà in carico la contrazione che il mercato ha avuto ed avrà nelle Awp. Anche per quanto riguarda l’online, gli enti dovranno stare al passo e lavorare con dei veri e propri esperti di online che si occuperanno del mercato italiano e quello estero, soprattutto perché negli ultimi tempi anche in Sud America sta crescendo la richiesta sugli sports betting ed i virtual, e questo porterà quasi sicuramente ad un incremento di questo tipo di giochi.

Comments

comments

LEAVE A REPLY