Treni Brescia, da oggi due nuovi convogli per i pendolari verso Milano

1
Treni Brescia Milano Trenord - ph credit ufficio stampa www.bsnews.it

Nuovi treni per i pendolari bresciani. “Trenord ha confermato che da lunedì 30 gennaio due nuovi treni collegheranno Brescia e Milano. E’ un impegno che avevamo preso con i pendolari e un’altra promessa che abbiamo mantenuto”. Lo ha detto l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilita’, Alessandro Sorte.

“La decisione di Trenitalia di trasformare progressivamente i Frecciabianca in Frecciarossa – ha continuato Sorte – sta penalizzando eccessivamente i pendolari. Per questo abbiamo fatto di tutto per introdurre subito le prime due nuove corse. Al mattino partira’ alle 7.55 da Brescia con arrivo a Milano Centrale alle 9 e la sera alle 18.54 da Milano con arrivo a Brescia alle 19.57”. “L’impegno concreto di Regione Lombardia per i nostri pendolari prosegue. Ho chiesto a Trenord – ha concluso Sorte – di continuare a tenere sotto stretta osservazione la situazione e di mettere in atto, per i collegamenti Milano-Brescia, gli eventuali rinforzi di treni regionali che si renderanno necessari”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome