Clamoroso a Desenzano: il sindaco Leso non si ricandida

1
Rosa Leso
Rosa Leso

Clamoroso a Desenzano. Ieri sera si è riunita l’assemblea degli iscritti del circolo del Partito Democratico di Desenzano. Un incontro aperto dal sindaco Rosa Leso, che “ha espresso la sua volontà di non ricandidarsi per motivazioni che riguardano esclusivamente la sfera familiare e personale”.

“L’assemblea – si legge in una nota – ha appreso con dispiacere la notizia e ha chiesto al sindaco un ripensamento. Unanime è stato l’apprezzamento per il lavoro svolto e i risultati ottenuti. Il Sindaco è stata ferma nella sua scelta garantendo però appoggio e collaborazione al Circolo”.

“Considerata la scelta del Sindaco – continua comunicato – l’assemblea ha iniziato a discutere sulle candidature per le prossime elezioni amministrative, tenendo come punto fermo la continuità con il lavoro dell’attuale amministrazione. Diverse sono le personalità su cui si è articolata la discussione, con storie, esperienze, età e professioni diverse. Su tutte le figure sono stati espressi pareri favorevoli in un clima di positivo confronto”.

Naturalmente un singolo incontro non poteva essere sufficiente per prendere una decisione così importante. L’assemblea si è riaggiornata a settimana prossima per lasciare spazio ad ulteriori riflessioni e confronti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome