Clamoroso a Desenzano: il sindaco Leso non si ricandida

1
Rosa Leso
Rosa Leso
Bsnews whatsapp

Clamoroso a Desenzano. Ieri sera si è riunita l’assemblea degli iscritti del circolo del Partito Democratico di Desenzano. Un incontro aperto dal sindaco Rosa Leso, che “ha espresso la sua volontà di non ricandidarsi per motivazioni che riguardano esclusivamente la sfera familiare e personale”.

“L’assemblea – si legge in una nota – ha appreso con dispiacere la notizia e ha chiesto al sindaco un ripensamento. Unanime è stato l’apprezzamento per il lavoro svolto e i risultati ottenuti. Il Sindaco è stata ferma nella sua scelta garantendo però appoggio e collaborazione al Circolo”.

“Considerata la scelta del Sindaco – continua comunicato – l’assemblea ha iniziato a discutere sulle candidature per le prossime elezioni amministrative, tenendo come punto fermo la continuità con il lavoro dell’attuale amministrazione. Diverse sono le personalità su cui si è articolata la discussione, con storie, esperienze, età e professioni diverse. Su tutte le figure sono stati espressi pareri favorevoli in un clima di positivo confronto”.

Naturalmente un singolo incontro non poteva essere sufficiente per prendere una decisione così importante. L’assemblea si è riaggiornata a settimana prossima per lasciare spazio ad ulteriori riflessioni e confronti.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI