Confesercenti, convegno sulle manovre fiscali di fine anno

0
confesercenti brescia

Un momento per fare chiarezza nella “giungla” degli impegni fiscali, che, con le novità in arrivo, riguardano il mondo delle imprese commerciali, turistiche e dei servizi. Lo propone Confesercenti della Lombardia Orientale con l’incontro dal titolo “Manovre fiscali di fine anno: le novità per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi”, che si terrà lunedì 6 Febbraio 2017, alle 20.30,  nell’Auditorium Confesercenti via E. Salgari 2/6 a Brescia.

Interverranno Alessio Merigo, direttore generale Confesercenti Lombardia Orientale, il commercialista Isaia Buffoli e il presidente Pier Giorgio Piccioli. Nel corso del convegno saranno approfonditi temi specifici quali: l’introduzione dell’IRI – imposta sul reddito delle imprese; il regime di cassa per le contabilità semplificate; le nuove comunicazioni periodiche all’Agenzia delle Entrate; la modifica delle scadenze fiscali; la rottamazione delle cartelle esattoriali e le dichiarazioni integrative a favore oltre l’anno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome