La prossima miss Thailandia? Potrebbe parlare bresciano

0

Per ora è la più bella della provincia di Krabi, di cui ha vinto la fascia pochi giorni fa. Ma punta alla corona di miss Thailandia la brescianissima 23enne Pamela Pasinetti, che il suo sogno potrebbe realizzarlo nel paese di cui è originaria la madre Jackie.

Pamela è alta 1 metro e 75 centimetri, parla tre lingue (italiano, inglese e thailandese) ed ha studiato all’Università di Assumption.

La notizia è stata pubblicata dal quotidiano in lingua inglese Phuket Gazette, a cui la giovane non ha nascosto l’ambizione di essere incoronata come la donna più bella del Paese: “Sono orgogliosa e onorata di rappresentare Krabi”, ha detto, “Voglio competere al meglio delle mie possibilità. Sto prendendo fiducia e sono felicissima di partecipare a Miss Thailandia”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome