Tosi arriva a Brescia: puntiamo alla Loggia, anche con il centrosinistra

0
Flavio Tosi all'inaugurazione della nuova sede di Fare!, in via della Volta a Brescia - www.bsnews.it
Flavio Tosi all'inaugurazione della nuova sede di Fare!, in via della Volta a Brescia - www.bsnews.it

C’erano diverse decine di persone, sabato, all’inaugurazione della prima sede bresciana di Fare!. A chiamarle in via della Volta (sul fianco del supermercato Esselunga) la novità politica, ma soprattutto la presenza del leader carismatico Flavio Tosi. Che nell’occasione era affiancato dalla coordinatrice lombardia Silvia Razzi (ex assessore provinciale in quota Lega), dal deputato Matteo Bragantini e dal coordinatore nazionale Fabio Venturi. Anche se ai più non è sfuggita la presenza, in prima fila, dell’ex assessore comunale (in quota Udc) Nicola Orto.

Nell’occasione Fare! ha annunciato il primo direttivo breciano, formato – oltre che da Orto – da Carlo Fogazzi, Andrea Massi, Paolo Di Sabato, Stefano Forzani, mentre l’area giovanile è guidata da Stefania Lorenzoni.

Per quanto riguarda, invece, le prossime elezioni comunali Tosi – pur rivendicando le origini leghiste – ha assicurato che il movimento sarà in campo per la Loggia e non ha escluso l’ipotesi di un’alleanza con il centrosinistra, nel nome del fatto che “le scelte nazionali non incideranno sulle locali” e che “a livello locale contano le persone molto più delle appartenenze”. Anche se quasi certamente al primo turno il movimento correrà con un proprio candidato, come precisato dalla Razzi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome