Aria malata, la pioggia grazia Brescia. Sospese le limitazioni alla circolazione

0

Visto l’abbassamento dei livelli di PM10 sotto la soglia di 50 microgrammi per metro cubo d’aria per due giorni consecutivi, il Comune ha deciso di sospendere da oggi tutte le limitazioni previste dal protocollo regionale.

La Loggia ricorda in una nota che “sin dall’entrata in vigore delle misure per il contenimento dell’inquinamento dell’aria, il Comando della polizia Locale ha pianificato quotidianamente controlli ai veicoli circolanti, impiegando mediamente dalle due alle quattro pattuglie. Per quanto riguarda la giornata di sabato, quando è scattato il livello 2, sono state sei le pattuglie impegnate. Al mattino sono state privilegiate le aree periferiche e di accesso alla città, mentre il pomeriggio le vie a ridosso del centro e la stazione. Ii veicoli controllati sono stati più di 200 e sette le violazioni accertate. Analogo impegno nella giornata di domenica: alle ore 12 più di 60 veicoli controllati e sei violazioni accertate (in serata può essere fornito il dato aggiornato)”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome