IL TUO AVVOCATO/0. Banche e diritti? Inviaci le tue domande

4
Rubrica: Il tuo avvocato. www.bsnews.it
Rubrica: Il tuo avvocato. www.bsnews.it
Avvocato Monica Pagano (studio Pagano and Partners), Brescia. www.bsnews.it
Avvocato Monica Pagano (studio Pagano and Partners), Brescia. www.bsnews.it

La situazione delle banche italiane è ormai critica e nota a tutti. Infatti, fenomeni quali vizi nei contratti di conto, di mutuo, indeterminatezza delle condizioni in leasing e derivati, crollo delle azioni ecc.. sono sempre più frequenti e rappresentano, addirittura, la normalità.

A pagarne le conseguenze, purtroppo, sono tutti coloro che hanno intrattenuto rapporti – di diversa natura – con i vari istituti di credito. Alla luce di tutto ciò, risulta chiaro che l’esigenza principale di questi soggetti è quella di far valere e tutelare i propri diritti e di adottare strumenti di tutela di carattere personale.

Al fine di fornire supporto a coloro che hanno avuto esperienze negative con le banche, lo Studio Legale Pagano & Partners ha deciso di accettare l’invito di BsNews.it e Brescia2.it di dedicare un’apposita rubrica per rispondere ai dubbi e alle necessità di tutti i lettori in merito alla materia bancaria.

Per tali soggetti risulterà possibile contattare direttamente i professionisti che operano nello Studio Legale Pagano & Partners e ricevere tutte le informazioni necessarie.

Potete inviare le vostre domande al seguente indirizzo email: segreteria@studiopaganopartners.it .

Le più interessanti troveranno risposta in questa rubrica a partire dal prossimo mese.

 

Comments

comments


CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

4 COMMENTI

  1. Vorrei che l’avvocato si esprimesse in relazione a quanto sta accadendo su Banca Valsabbina. Gli azionisti hanno diritto a farsi rimborsare per il drastico crollo del valore delle azioni?

RISPONDI