Champions, An Brescia si prepara contro il Nizza

0
Pallanuoto An Brescia - www.bsnews.it
Pallanuoto An Brescia - www.bsnews.it

Ritorna la Champions League e la voglia di fare bene sale in maniera vertiginosa: mercoledì, alle 19.30, l’An Brescia sarà ospite dell’Olympic Nizza per la quinta giornata del girone A del massimo torneo continentale, e il sette biancazzurro è intenzionato a dare il massimo per centrare il bersaglio grosso. Opposti al fanalino di coda del raggruppamento, i ragazzi di Sandro Bovo non pensano minimamente ai favori del pronostico e sono pronti a giocare al 110 per 100 fin dalla prima palla al centro: l’accesso alla Final Six rimane uno dei principali obiettivi della stagione e, in questa prospettiva, la vittoria in casa del team francese costituisce un passaggio obbligato.

Il compito, comunque, sarà tutt’altro che agevole: giocando tra le mura amiche, il Nizza farà di tutto per togliersi qualche soddisfazione in Champions ma, di questo, Presciutti e compagni ne sono ben consapevoli. «Per gli equilibri che si sono creati nel girone – dichiara il tecnico Bovo -, la sfida con Nizza è da vincere, non c’è tanto da girarci intorno. Sappiamo che non sarà facile: in una competizione come la Champions League, fare tre punti fuori casa è sempre complicato, e il fatto che loro siano in fondo alla classifica, non cambia le cose. Non diamo nulla per scontato e, tanto meno, stiamo a guardare i loro risultati: giocheremo con tutta la concentrazione necessaria a far emergere il nostro potenziale, con tutta la grinta che serve a imporre il nostro gioco. Con tutte le forze, vogliamo rimanere in corsa per entrare nelle migliori sei, per cui puntiamo alla vittoria».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome