Lonato, scoppio in una fonderia, grave operaio

1

Si è verificata poco prima delle nove di questa mattina un’esplosione in una fonderia a Lonato del Garda. All’interno dell’azienda, che si trova in via Montebello, si sarebbe sentito un forte botto nella zona in cui sono posizionati i forni e un operaio – secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia – sarebbe stato investito da una forte ondata di vapore.

Soccorso immediatamente da un’eliambulanza, l’uomo, un 51enne di origine straniera, è stato subito trasportato all’ospedale Civile di Brescia. Qui si trova in gravi condizioni anche se non sembra essere in pericolo di vita. Vigili del fuoco e Carabinieri sono all’interno della fonderia per capire meglio le dinamiche dell’incidente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome