Vezza d’Oglio, sabato torna la Caspolada al Chiaro di luna

0
Caspolada al chiaro di luna - ph credit ufficio stampa www.bsnews.it

Sabato 11 febbraio si svolgerà in Alta Val Camonica la Caspolada al Chiaro di Luna, la tradizionale passeggiata illuminata dal chiarore della luna con ai piedi le racchette da
neve denominate nel dialetto locale “caspole” divenuta da anni il fiore all’occhiello di Vezza d’Oglio. Quest’anno il percorso, parzialmente innevato, si snoda verso la Val Grande, con partenza e arrivo in Piazza IV Luglio: ci sarà la possibilità di fare percorso breve o percorso lungo ancora più suggestivo fino all’agriturismo.

Chi venerdì sera dalle 21.00 alle 23.00 ritira pettorale e caspole, può acquistare lo skipass
giornaliero scontato del 50%valido per la giornata di Sabato 11 nel Comprensorio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale. Per iscriversi all’evento o ottenere informazioni necessarie è possibile contattare la Pro Loco di Vezza D’Oglio al numero 0364-76131, oppure consultare il sito www.caspolada.it. Per garantire che, lo svolgimento di tale manifestazione, avvenga nella massima sicurezza, il tracciato del percorso viene studiato accuratamente e presidiato da personale altamente qualificato. Bevande calde e prodotti tipici locali vengono distribuiti a tutti i partecipanti presso i ristori allestiti lungo il percorso; esaurite le cene disponibili, c’è la possibilità di cenare presso i numerosi ristoranti convenzionati, trascorrendo una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento.

Durante la Caspolada si svolgerà anche il raduno invernale dei gemelli d’Italia, per l’appuntamento gemelli sulla neve con caspole promosso dalle gemelle Laura e Silvia Squizzato da anni presentatrici ufficiali della Caspolada.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome