Desenzano, il Pd ha scelto: il successore di Rosa Leso deve essere Righetti

0
Valentino Righetti
Valentino Righetti

Il Pd ha scelto il candidato per la successione di Rosa Leso. Si tratta di Valentino Righetti, il cui nome è stato indicato ieri dall’assemblea degli iscritti al circolo locale. Righetti è assessore in carica allo Sviluppo economico, allo Sport e al Turismo, oltre che l’amministratore delegato di Brescia Tourism.

“Valentino – afferma in una nota la segretaria Luigina Rosa– è la persona giusta per guidare Desenzano: ha esperienza amministrativa e, per storia professionale, conosce a fondo il tessuto economico della nostra città. Da assessoreha gestito il bilancio in un momento di estrema difficoltà e non ha mai fatto mancare le risorse necessarie ai servizi per la città. I risultati nel campo turistico sono oggettive, come il suo impegno per lo sport e i giovani. Valentino – conclude – è da poco nell’agone politico in cui è entrato come tecnico ma ha già dimostrato di avere idee, competenze e energia per costruire un futuro per Desenzano”

“Ringrazio il Circolo del Partito Democratico per la fiducia accordatami – ha invece sottolineato Righetti – accogliendo la mia disponibilità a mettermi in gioco per la mia Città. La sfida non è semplice, le responsabilità sono tante, ma grande è la volontà di continuare a lavorare per Desenzano. Il lavoro che ci aspetta nei prossimi mesi – continua – non parte da zero, ma dal lavoro fatto negli ultimi cinque anni dalla giunta di cui faccio parte. Voglio cogliere questa occasione per dare nuova energia ad un progetto di città solidale, sostenibile e in continuo sviluppo. Un progetto che costruiremo con i militanti e simpatizzanti del Partito Democratico e con tutti i desenzanesi che condividono questi valori, che guardano al futuro e al cambiamento senza timore.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome