La libertà del Nord? Bossi ne parla a Brescia con Arrighini e Comencini

0
Umberto Bossi
Umberto Bossi

“La libertà del Nord fra Italia ed Europa”. E’ questo il titolo dell’incontro promosso dall’associazione “L’Indipendenza” che si terrà domani, venerdì 10 febbraio, nella Cascina Maggia di via Maggia 3, in città. A intervenire saranno in tre: il leader storico della Lega Umberto Bossi, Giulio Arrighini (Segretario Nazionale Indipendenza Lombarda) e Fabrizio Comenicini (Segretario Nazionale Liga Veneta Repubblica)

“Immaginare una Europa diversa da quella degli euro-burocrati di Bruxelles e? possibile? C’e? un futuro per i giovani del Nord in Italia? E questa Europa puo? garantirlo e tutelarli? La risposta ai flussi migratori puo? essere data solo con ruspe e polizia? Cerchiamo le risposte a queste ed altre domande con i nostri ospiti della serata”, si legge in una nota.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome