Brescia per passione conferma: con Del Bono anche nel 2018

0
Laura Castelletti
Laura Castelletti, foto d'archivio

Pronti a continuare con Emilio Del Bono. A prometterlo, secondo quanto riportato da Bresciaoggi, sono stati nelle scorse ore il vicesindaco Laura Castelletti e i vertici di Brescia per passione, che hanno incontrato i sostenitori della lista civica per fare il punto della situazione.

“Il programma sottoscritto con Del Bono è sempre stato il nostro punto di riferimento”, ha detto la Caatelletti,  che ha anche parlato di “discreta complicità” con la giunta. “L’apparentamento con il centrosinistra per noi era naturale e si è rafforzato visto il comportamento del centrodestra, che manifesta astio nei nostri confronti”, ha aggiunto la capogruppo Mafalda Gritti. Insomma: fiuducia conferma al sindaco, anche per il 2018.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome