Il Vittoria Park chiude per San Faustino

0
Vittoria Park
Parcheggio piazza Vittoria Brescia

Anche quest’anno in occasione della festività dei Santi Faustino e Giovita, Vittoria Park, il parcheggio gestito da Brescia Mobilità con accesso da Piazza della Vittoria, sarà chiuso al pubblico per permettere lo svolgimento della tradizionale Festa di San Faustino. Vittoria Park sarà chiuso al pubblico dalle ore 23.45 di martedì 14 febbraio e fino alle ore 6 di giovedì 16 febbraio: non sarà pertanto possibile accedere al parcheggio sia in entrata che in uscita.
Gli abbonati al parcheggio potranno utilizzare uno degli altri parcheggi in struttura gestiti da Brescia Mobilità, previa comunicazione del parcheggio prescelto presso la cassa presidiata di Vittoria Park.

Il Gruppo Brescia Mobilità mette a disposizione diverse soluzioni per raggiungere la zona di Piazza Vittoria e della Festa di San Faustino. La metro (fermate Vittoria e San Faustino): seguirà la frequenza prevista nei giorni festivi ma dalle ore 9 alle 21 aumenterà la frequenza dei treni. I bus: seguiranno l’orario previsto nella giornata di sabato per offrire un maggior numero di corse, ma non verranno effettuate le corse dedicate agli studenti, i parcheggi scambiatori: si può lasciare l’auto nei parcheggi di Sant’Eufemia – Buffalora, Poliambulanza, Prealpino o Casazza e in pochi minuti in metro raggiungere il centro città.
Bicimia: il servizio di bike sharing con 73 postazioni in tutta la città mercoledì 15 febbraio sarà regolarmente attivo, ad eccezione delle postazioni in zona San Faustino, Rovetta e Corso Zanardelli che dalle ore 18 del 14 febbraio e fino alle ore 6 del 16 febbraio saranno temporaneamente chiuse al pubblico, Automia: il car sharing sostenibile sarà regolarmente attivo, ad eccezione della postazione in Via IV novembre.

Per tutte le informazioni sui servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità e i titoli di viaggio è possibile rivolgersi al servizio di Customer Care attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 oppure agli Infopoint Turismo e Mobilità di Via Trieste 1 e di Viale della Stazione 47 che saranno aperti dalle ore 9.00 alle 19.00 anche nella giornata del 15 febbraio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome